Rete Oro online - live schauen


Klicke auf den Spieler, die Sendung wird auf der offiziellen Website des Kanals geöffnet
Rete Oro
Rete Oro
Land:  Italien
Kategorie: Öffentliches
Rete Oro 0 von 5
0 Stimme(n)
L’emittente nasce nel 1984 dalla fusione di due emittenti che operavano a Roma e in parte del Lazio: Teleromana e R.T.O. La sede è ubicata a Roma in via Flaminia numero civico 397. La sua zona di diffusione è in tutto il Lazio e in parte della Campania (grazie ai ripetitori di Videolazio, Televoglio, Rete 6, Tr 67). La programmazione di Rete Oro nel 1984 è di 18 ore giornaliere. Editore è Umberto Tersigni, imprenditore edile, già fondatore delle prima televisione privata del Lazio (Pts, People Television Service) e di Telejolly. Fin dall’inizio Rete Oro vanta numerosissime trasmissioni autoprodotte con un grande seguito da parte del pubblico. Spicca tra queste Tribuna sport, in onda ogni martedì alle 19 condotta dal giornalista Paolo Dentice, laureato in ingegneria, appassionati e tifosi di Roma e Lazio con questa trasmissione hanno la possibilità di intervenire in diretta.
Tele Radio Krishna  Italia - Religión
Ben arrivati nel portale di RKC, Radio Krishna Centrale, i cui programmi sono basati sugli insegnamenti di Sua Divina Grazia Abhay Charan

  • 100
5 de 5
1 voto(s)
Telemolise  Italia - TV pública
La televisione leader del Molise con informazioni e servizi per gli utenti residenti e gli emigrati. The leader television in Molise, italian region.

  • 100
5 de 5
1 voto(s)
Canale 2  Italia - Televisión local
Notizie dal Tg di Canale 2

  • 80
4.4 de 5
5 voto(s)
Teleromagna News  Italia - Noticias
Canale interamente dedicato all’informazione, con rassegne stampa, telegiornali e trasmissioni di approfondimento sulle notizie del giorno;

  • 100
4.5 de 5
2 voto(s)
Primocanale  Italia - TV pública
Tutte le notizie e video di Genova, Savona, La Spezia e Imperia | Primocanale news h24.

  • 100
5 de 5
2 voto(s)
Antenna 6  Italia - TV pública
antenna6 ti consiglia: VideoMusic webtv on vmfansite.I nostri ricordi rivivono in un canale che ha fatto la storia di noi tutti.

  • 80
3.7 de 5
10 voto(s)